Scegli lingua - Choose language
Eurotab srl Eurotab srl Eurotab srl Eurotab srl Eurotab srl
CONSULENZA DIRETTA
I nostri professionisti sono a vostra disposizione tutti i giorni dal lunedí al venerdí dalle 8.30 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.00

+39 02 90363234

Prodotti
News
Azienda

Eurotab

Gli strumenti per il commercio

Chi siamo

Da 20 anni al servizio del cliente

Eurotab SRL nasce nel 1992 riprendendo alcuni dei prodotti sino ad allora prodotti e commercializzati da Sigilpac Security SPA.

Tale scelta di dividere le due attività é stata dettat dalla volontà di dare più forza ad entrambe le aziende, lasciando in Sigilpac Security  tutto ciò che riguardava la sicurezza (sigilli e borse di sicurezza) e permettendo ad Eurotab di seguire direttamente e con maggior attenzione altri articoli specifici per il settore della grande distribuzione.

Tra gli articoli trattati hanno rilievo i prodotti dedicati all'antitaccheggio, gli appendini autoadesivi, i fili portacartellini, i lacci riapribili e le fascette.

L’organizzazione societaria agile e flessibile è il segreto dell’inclinazione di Eurotab a seguire e assecondare gli sviluppi del mercato e l’ampliamento costante della domanda. Questo genera negli anni l’evoluzione del core business che, dall’importazione, approda alla produzione dei sigilli.

La solidità dei rapporti sul mercato italiano ha già reso possibile l’ingresso in quello estero, grazie a una politica che guarda con sempre crescente interesse ai fenomeni di oltreconfine.

 

Cosa facciamo

Consulenza, produzione e commercializzazione

Eurotab opera negli ambiti della consulenza, produzione, commercializzazione di prodotti dedicati all'antitaccheggio, gli appendini autoadesivi, i fili portacartellini, i lacci riapribili e le fascette.

Consulenza

Eurotab affianca i propri partner, con competenza e tempestività, nel reperimento degli articoli sul mercato, oltre che nella produzione, forte di un’esperienza ultratrentennale che permette di valutarne appieno le esigenze di fornire adeguate risposte.



Iscriviti alla
Newsletter

 e-mail